Se volete essere smistati in una delle case e partecipare alle sfide compilate il test e mettete una risposta in questa discussione ^^
1- Quale fra questi gruppi di aggettivi ti descrive di più! 1. Coraggioso, Impulsivo, Avventuroso 2. Paziente, Riflessivo, Studioso 3. Impacciato, Timido, Fantasioso
2- Sei un tipo sportivo? 1. No 2. Mediamente 3. Sì
3- Quale fra i colori primari ti attrae di più? 1. Blu 2. Giallo 3. Rosso
4- Credi nel soprannaturale? 1. Poco 2. Abbastanza 3. Molto
5- Come porti i capelli? 1. Corti (non superano le spalle) 2. Medi 3. Lunghi (superano la metà della schiena)
6- Cosa ti piace fare nel tempo libero? 1. Sto in casa, leggo, studio o stò al pc 2. Mi piace uscire sempre almeno con un amico 3. Guardo la TV 4. Faccio compere da solo/da sola 5. Faccio sport
7- Quale fra queste parole ti attrae di più? 1. Magia 2. Intelligenza 3. Dinamismo 4. Avventura 5, Solitudine
8- Tu e gli amici nel reale 1. Ho molti amici 2. Ho pochi amici ma buoni 3. Non ho quasi amici
9- Che tipo di film preferisci? 1. Fantasy/Avventura 2. Commedie 3. Amore 4. Storici 5. Horror
Ora ti metto nelle restrizioni così potrai entrare nella squadra di Nina! A breve posterò le mini guide ai gruppi, così potrai sapere cosa si fà nelle case! ^^
Group: Sayaka Group Posts: 2046 Location: Hilldale
Status:
3 1 1 1 2 1 1 2 5 1
ecco fatto^^
"Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita, come fai ad andare avanti, quando nel tuo cuore cominci a capire...che non si torna indietro. Ci sono cose che il tempo non può accomodare...ferite talmente profonde...che lasciano un segno"
"E il Buio, il Disfacimento e la Morte Rossa dominarono indisturbati su tutto" E. A. Poe "Oh! Com'è necessaria l'imperfezione per essere perfetti!" G. Pascoli
"Silence is screaming in my head Stuck on repeat Not much longer I'll be dead So just forget me I'm losing my mind And I don't think you could save me this time"
Hyper-Insomnia-Para-Condrioid -Sum 41
"E nel profondo dei loro cuori bui, gli Orchi detestavano il Signore che essi servivano in timore, artefice solo della loro miseria."
"Della sorte di Ungoliant, nessun racconto dà notizia. Si narra che sia perita molto tempo fa, quando, nella sua insaziabile fame, finì per divorare se stessa."
La vita talvolta assume forma piana, altre volte è montagnosa: (From Pittau e Gervais)
1. Coraggioso, Impulsivo, Avventuroso 2. Mediamente 3. Rosso 4. Molto 5. Lunghi (superano la metà della schiena) 6. Sto in casa, leggo, studio o stò al pc 7. Magia 8. Ho molti amici 9. Fantasy/Avventura 10. una ragazza
I
t's Alright, OK I'm so much better without you I wont be sorry Alright, Ok So don't you bother what I do No matter what you say