Al momento io sto rileggendo la saga di Harry Potter, così ammortizzo l'attesa per il Settimo volume che uscirà il 5Gennaio -.- e così poi ho la mente bella piena di ricordi freschi per legare meglio tutte le citazioni che ci saranno **
Group: Moderator Posts: 11653 Location: Ma che cazzo te ne fotte?
Status:
io dovevo leggere un libro ma siccome nn mi piace nn sto leggendo nnt...però poi durante l'anno scolastico ci faranno leggere tantissimi libri poi vi dico che cosa leggo!!
Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O, Copia e Incolla questo nella Tua Firma
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica metal, rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Io ho appena finito di leggere la saga delle "Guerre del Mondo Emerso" ^^ Ve la consiglio caldamente!!! Ma prima di questa, l'inizio: "Cronache del Mondo Emerso" ^^
Group: Sayaka Group Posts: 2046 Location: Hilldale
Status:
Ora sto leggendo I viaggi di Gulliver e Tutti i racconti dell'incubo del mistero e del terrore di E.A. Anch'io aspetto il 7° di Harry potter!
"Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita, come fai ad andare avanti, quando nel tuo cuore cominci a capire...che non si torna indietro. Ci sono cose che il tempo non può accomodare...ferite talmente profonde...che lasciano un segno"
"E il Buio, il Disfacimento e la Morte Rossa dominarono indisturbati su tutto" E. A. Poe "Oh! Com'è necessaria l'imperfezione per essere perfetti!" G. Pascoli
"Silence is screaming in my head Stuck on repeat Not much longer I'll be dead So just forget me I'm losing my mind And I don't think you could save me this time"
Hyper-Insomnia-Para-Condrioid -Sum 41
"E nel profondo dei loro cuori bui, gli Orchi detestavano il Signore che essi servivano in timore, artefice solo della loro miseria."
"Della sorte di Ungoliant, nessun racconto dà notizia. Si narra che sia perita molto tempo fa, quando, nella sua insaziabile fame, finì per divorare se stessa."
La vita talvolta assume forma piana, altre volte è montagnosa: (From Pittau e Gervais)
Group: Moderator Posts: 11653 Location: Ma che cazzo te ne fotte?
Status:
raga io adesso ho cominciato di leggere piccole donne è davvero stupendo!!
Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O, Copia e Incolla questo nella Tua Firma
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica metal, rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%